Car

 

 
 

 

 

LUDOVICA STOPPA

 

Se la dovessi descrivere con una sola parola, sarebbe..Luce! Ci conosciamo da quell'annuncio "madrelingua in Russo propone lo scambio linguistico a madrelingua in Italiano. Solo le ragazze!!" pubblicato da me da poco arrivata in Italia :) Entrambe con molte ambizioni e energie, ci siamo attratte da subito, e la nostra amicizia nata in quel caso ha vinto contro le speranze di studi linguistici. Il futuro che ci aspettava era oltre la nostra programmazione e ci ha chiesto tanto coraggio quanta estrema positività. In questi anni abbiamo riso e pianto insieme, ci siamo state vicine durante le grandi sfide, salite e discese che ci hanno portato a creare un rapporto unico basato sulla piena fiducia e tanta stima. Solare e brillante, la mia testimone: Ludovica Stoppa!

 

 

 

MAURIZIO SALEMME

 

Il momento in cui mi sono fermato a pensare a chi chiedere di essere il mio testimone, avrei potuto scegliere tra diverse persone che mi hanno accompagnato in diverse fasi della mia vita e con i quali ho vissuto tanti momenti importanti.
Ma nessuno meglio di mio fratello avrebbe veramente potuto rappresentare per me il ruolo ed il significato del testimone, considerando che è proprio grazie a lui che siamo andati in Egitto e non fosse stato per le sue insistenze quella escursione in barca quasi sicuramente non l'avrei mai fatta e la mia futura moglie probabilmente non l'avrei mai incontrata.

Ma a parte ciò... abbiamo avuto nel tempo i nostri alti e bassi, abbiamo giocato, corso e gioito insieme, ma anche litigato e discusso per i motivi più stupidi. Ho fatto con lui il prepotente chissà quante volte, ma altrettante ho cercato di aiutarlo e di supportarlo nei momenti più difficili. Siamo stati lontani a pochi metri nella stessa stanza, ma oggi più vicini che mai a chilometri di distanza.

La vita passa ma poche cose restano e tu, fratello mio, sei uno di questi, ed è per questo che ti voglio come mio testimone di nozze.
 

 

Ma per favore... non dimenticare gli anelli!